Alessia Di Giammarino

Ballerina e insegnante di danza classica presso la scuola wilson. Inizia lo studio della danza classica e contemporanea all'età di 10 anni presso la scuola Paganini con gli insegnanti Fiona Wilson e Alfonso Paganini. Si diploma nel 2010 e continua il perfezionamento della danza classica studiando con maestri di calibro internazionale. Successivamente ha collaborato con il maestro Paganini e la signora Fiona Wilson per la realizzazione di stage, spettacoli e vari eventi artistici. Insegnante di propedeutica, primo accademico, secondo accademico e sostituzione a tutti gli altri livelli. Conseguimento dell'attestato da insegnante di danza classica presso L'ISTD ( Imperial society of teachers of dancing).

Qualifica:
Insegnante di danza classica