Fitness Body Works

La danza che impone total body per un corretto mix di energia e benessere, nel rispetto del proprio corpo attraverso un programma di lavoro professionale ed esperto. Fitness dance è un'attività ideata per soddisfare pienamente il desiderio di un corpo sano e tonico. La lezione prevede una prima fase di esercizi dinamici e di sequenze coreografiche e divertenti, a ritmo della musica più ascoltata del momento. È un lavoro di media-alta intensità che migliora l’efficienza cardio-vascolare, facilitando il dimagrimento generale, e allo stesso tempo migliora la tonicità di arti inferiori e addome.

La seconda parte riguarda esercizi di tonificazione a corpo libero e con piccoli attrezzi dei distretti superiore e inferiore rivolti in particolare alla muscolatura addominale, gambe e glutei. Il personal trainer è in grado di seguire passo passo il tuo allenamento e, prima ancora, di valutarne lo stato di forma ed efficienza fisica e di determinare gli obiettivi da raggiungere. Il personal trainer lavora al tuo fianco senza distrazioni, elaborando programmi di allenamento estremamente specifici e, pertanto, molto efficaci.