Martina Carrato

Studentessa di Giurisprudenza presso La Sapienza di Roma con diploma di maturità scientifica, parla inglese e spagnolo correntemente. Ha conseguito tutte le certificazioni ISTD di Londra fino al livello avanzato per l’insegnamento seguita dalla maestra Fiona Wilson presso la scuola Wilson e Danza Paganini.

Studia pianoforte da 10 anni e danza classica da 16 anni; sin da bambina ha studiato con i maestri Fiona Wilson e Alfonso Paganini. Studia danza classica, danza moderna, danza contemporanea ed ha studiato per 3 anni video dance con il maestro Andrea Piscello.

Ha partecipato con successo ai campionati italiani di Syncro Modern di Rimini 2018 con i maestri Massimo e Silvia Regano ed in primavera alle gare regionali A.S.C.

Ha partecipato a numerosi stage presso il Balletto di Roma, presso la scuola Danza Paganini studiando con i quattro fratelli Paganini e durante la rassegna Danza in Fiera le sono state assegnate borse di studio che le hanno permesso di studiare con volti noti della danza a Paestum, Modena e Genova ed anche una borsa di studio per un corso di alta formazione professionale presso il Balletto di Genova, ha partecipato allo stage estivo presso la ENB di Londra.

Ha montato coreografie su se stessa in danza contemporanea e neoclassica per partecipare a concorsi nazionali e regionali di danza e spettacoli.

Ha ballato in numerosi spettacoli e musical ballati e recitati presso il Teatro Orione, Teatro Greco, Teatro Cassia, Teatro Viganó, Teatro Italia, Teatro Olimpico, Teatro Paganini, Anfiteatro di Paestum,...

Ha partecipato alla realizzazione di un videoclip musicale con il cantante Michele Terralavoro.

Insegnante
Qualifica: